Categorie

NON TI È PIACIUTO? NON PREOCCUPARTI

Di seguito la politica di reso e cambio di Moda Merceria.

COME FUNZIONA IL RESO

Il reso è consentito nel caso i prodotti non soddisfino le tue aspettative, non ti piacciono o non siano della tua taglia. Puoi richiedere il cambio taglia/colore del prodotto che rendi o il rimborso del valore del prodotto che rendi. Le spese di spedizione per il reso sono a tuo carico, e in caso di cambio del prodotto la spedizione per l'invio del prodotto in sostituzione è a carico di Moda Merceria. Nel caso i prodotti arrivino con difetti di fabbricazione, sbagliati (diversi da quelli che hai ordinato) o danneggiati (a causa di incuria durante la spedizione) devi inviare una mail a resi@modamerceria.it allegando una foto dettagliata del prodotto e specificando il tipo di problema, verrai ricontattato da un nostro addetto.

CONDIZIONI PER IL RESO

Tempistiche per il reso

La richiesta di reso deve essere effettuata entro il 14 giorni decorrenti dalla data in cui il prodotto acquistato è stato ricevuto. Provvederemo ad effettuare il cambio del prodotto o il rimborso nel minore tempo possibile.

Stato dei prodotti

I prodotti devono essere integri, non usurati o macchiati. Fai attenzione affinché non odorino di fumo, profumo, deodorante o detersivo. Non lavare in nessun modo i prodotti e quando li provi fai attenzione a non danneggiarli.

Stato della confezione

I prodotti devono trovarsi nella confezione in cui si trovavano quando li hai ricevuti, completi delle etichette e di qualsiasi altra eventuale parte che li componga. Ricorda anche la confezione è considerato parte del prodotto.

PROCEDURA PER IL RESO

 1  Richiedi l'autorizzazione al reso

Per richiedere l'autorizzazione al reso invia una email all'indirizzo resi@modamerceria.it specificando il numero d'ordine, e i prodotti per cui vuoi effettuare il reso, indicando il nome del prodotto, eventuale taglia/colore e la motivazione, cambio o rimborso. Verrete ricontattati il prima possibile per autorizzare la spedizione. Attenzione! Prima di rispedire la merce attendi la nostra risposta, non gestiremo resi non autorizzati.

 2  Compila il modulo con i tuoi dati

Stampa e poi compila i campi che trovi in QUESTO MODULO con tutti i dati richiesti. Per ogni prodotto per cui intendi effettuare il reso specifica il suo nome, ed eventuale taglia e colore, barra la casella relativa all'operazione che desideri effettuare per quel prodotto: CAMBIO o RIMBORSO. Per quanto riguarda il rimborso verrà accreditato sullo stesso conto o carta di credito usati per l'acquisto, ove questo non sia possibile si procederà al rimborso tramite bonifico bancario, senza nessun costo aggiuntivo.

 3  Imballa i prodotti da rendere

Dopo aver compilato il modulo in tutte le sue parti, inseriscilo insieme ai prodotti che desideri rendere in un pacco di tua scelta e sigillalo con cura. Se possibile utilizza l'imballo originale con il quale hai ricevuto la merce, in ogni caso non usare il nastro adesivo direttamente sulla confezione dei prodotti per evitare di rovinarla. Scegli il metodo di SPEDIZIONE TRACCIABILE che preferisci e affidala al Corriere, ricorda di comunicaci il codice di tracciamento. Appena riceveremo il prodotto ti contatteremo per comunicarti l'avvenuto RIMBORSO / CAMBIO.

INDIRIZZO DI SPEDIZIONE PER IL RESO

MODA MERCERIA S.A.S.
Via della Pisana 61/a
00163 - Roma
Italy